homeemail

 

 


Regolamento

1. L'albergo per la gioventù "Ostello San Priamo" di San Priamo, indice ed organizza il 1° concorso di pittura estemporanea "Il Gusto dell'Arte" si svolgerà presso l'albergo per la gioventù "Ostello San Priamo" il 13 - 14 Settembre 2008

2. La manifestazione ha lo scopo di richiamare tutti coloro che amano la pittura e con le loro opere far risaltare le suggestive bellezze naturali e storiche del villaggio San Priamo.

3. Al concorso sono ammessi tutti coloro che presenteranno la scheda di adesione allegata entro e non oltre il 01 Settembre 2008 tramite Fax e/o via e-mail. Il concorrente aderendo accetta tutte le norme contenute nel presente regolamento.

4. Il concorso prevede la realizzazione di un'opera pittorica (olio, tempera, acquerello, acrilico, su tela o adeguato supporto) da realizzarsi in un punto qualsiasi del territorio di San Priamo, e che faccia riferimento al paesaggio, alla vita quotidiana, all'archeologia. Le opere dovranno essere eseguite nel giorni 13 Settembre dalle ore 17:00 alle ore 20:00 e nel giorno 14 Settembre dalle ore 10:30 alle ore 18:00.

5. Alle ore 16:00 del giorni 13 Settembre presso l'albergo per la gioventù verrà apposto il timbro ai supporti che gli artisti utilizzeranno per le opere. Il formato del dipinto è libero, ma non deve essere inferiore ai cm 30X40 e non superiore ai cm 70X100. L'opera dovrà essere firmata e provvista di attaccaglia. Sul retro dovrà essere indicato il titolo dell'opera e le generalità dell'artista.

6. Le opere dovranno essere consegnate entro le ore 18:00 del 14 Settembre 2008 presso i locali dell'albergo per la gioventù "Ostello San Priamo" dove successivamente avverrà la premiazione.

7. Le opere saranno giudicate da apposita giuria il cui operato è insindacabile ed inappellabile.

8. I primi tre vincitori avranno diritto a dei "premi vacanza" che saranno cosi ripartiti:
1° Posto una settimana per due persone all'albergo per la Gioventù " Ostello San Priamo";
2° Posto 3 notti per due persone all'albergo per la Gioventù " Ostello San Priamo";
3° Posto weekend per due persone all'albergo per la Gioventù " Ostello San Priamo";
4° Posto Marsupio monospalla;
5° Posto T-shirt;

9. L'albergo per la Gioventù " Ostello San Priamo" diventa proprietaria delle opere vincitrici o menzionate e si riserva il diritto di utilizzarle per eventuali pubblicazioni. Le opere vincitrici corredate da schede dettagliate degli autori, e l'elenco di tutti gli artisti partecipanti alla manifestazione, sarà pubblicato sul sito dell'albergo per la Gioventù "Ostello San Priamo". Gli artisti non vincitori potranno "se vorranno" donare le loro opere all'albergo per la Gioventù "Ostello San Priamo" che le terrà nei propri locali in esposizione permanente.

10. Gli organizzatori non assumono responsabilità per eventuali guasti, furti o qualsiasi altro danneggiamento.

11. La tassa di iscrizione fissata in € 17,00 comprende; diritti di segreteria, diploma, pranzo del giorno 14 Settembre.

12. Per quanto non previsto sarà devoluta ogni competenza all'Ente organizzatore.

Per ulteriori informazioni rivolgersi presso L'albergo per la Gioventù " Ostello San Priamo" in via Rio Cannas s.n.c. Villaggio San Priamo, Tel. 070/999720 - 333/7119728 - Fax 070/999856.


....

 

Chi siamo FOTO-ALBUM E-MAIL