homecome raggiungerciemail

COME RAGGIUNGERCI . . . in AUTO

 

AUTO


Per chi arriva da CAGLIARI: immettersi sulla statale 125 seguendo le indicazioni per MURAVERA. Intorno al chilometro 53,600 prima di raggiungere il Villaggio di SAN PRIAMO svoltare a sinistra seguendo l’indicazione dell’Ostello.
Tempo di percorrenza: 50 minuti circa

In alternativa da CAGLIARI è possibile proseguire lungo la statale 554 (anziché 125) e percorrere successivamente la strada provinciale n°17 (“panoramica per Villasimius”) fino ad arrivare a Solanas. Dopo qualche chilometro ci si immette nella statale 125 bis e la si percorre fino ad arrivare allo svincolo per San Priamo. Proseguire quindi a destra in direzione SAN PRIAMO e al km 53,600 svoltare a sinistra seguendo l’indicazione per l’Ostello.
Tempo di percorrenza: 1 ora e 30 minuti circa.

Per chi arriva da ARBATAX: percorrere la statale 125 in direzione MURAVERA/CAGLIARI. Usciti da Muravera dopo 10 Km si arriva a SAN PRIAMO. Immediatamente fuori al Villaggio San Priamo e dopo un’ampia curva svoltare a destra seguendo l’indicazione per l’Ostello.
Tempo di percorrenza: 1 ora e 20 minuti circa.

Per chi arriva da PORTO TORRES: immettersi nella statale 131 in direzione CAGLIARI. Giunti in prossimità della città proseguire per la statale 554 e poi sulla 125, seguendo le indicazioni per MURAVERA. Al chilometro 53,600 prima di raggiungere il Villaggio svoltare a sinistra seguendo l’indicazione per l’Ostello.
Tempo di percorrenza: 4 ore circa

Per chi arriva da OLBIA: percorrere la statale 127 e proseguire in direzione SINISCOLA, successivamente per NUORO. 4 chilometri prima di raggiungere la cittadina svoltare a sinistra e raggiungere LANUSEI. Superata questa immettersi nella statale 125 per Muravera. 10 chilometri dopo si giunge al Villaggio San Priamo e alla fine di questo svoltare a destra seguendo l’indicazione per l’Ostello.
Tempo di percorrenza: 3 ore e 30 minuti circa.

....

 

Chi siamo FOTO-ALBUM E-MAIL E-MAIL