depliantcos'è l'Ostellocome raggiungerci foto albumemail

 

 

.

 

 

 

Siamo presenti su Hostelz

clubscuolaitalia

albergabici

agriturismo-on-line

 

 

Ostello San Priamo

Nella piccola frazione di S. Priamo, in una verdeggiante radura sorge l'accogliente struttura dell'Ostello San Priamo. Vicinissima è la chiesa dedicata al Santo omonimo che custodisce l'acqua miracolosa che ha dato vita nei secoli al culto di San Priamo. L'Ostello è a soli dieci minuti dalle più belle spiagge della Sardegna tra cui quelle del noto litorale di Costa Rei con le sue graziose e suggestive calette.

E' un punto di partenza ottimale per intraprendere escursioni naturalistiche, magari anche in montain-bike: nei vicini stagni di Colostrai e Feraxi popolati dagli splendidi fenicotteri rosa, oppure nel circostante Parco dei 7 Fratelli alla scoperta della più caratteristica fauna sarda. Dal punto di vista archeologico è particolarmente interessante il nuraghe di Orroli, tra le più preziose testimonianze del passato. In meno di un'ora si può raggiungere il capoluogo Cagliari: città stimolante e ricca di monumenti.

Per la sera? Dopo aver gustato in Ostello un menù tipicamente sardo di nuovo in giro per una spensierata serata in uno dei chioschi-bar allestiti sulle spiagge per divertirsi fino all'alba a ritmo di musica oppure un salto in discoteca nella frizzante Villasimius.

Per vedere le foto di alcuni scorci dell'Ostello e di tutto quanto gli sta intorno vai a Foto Album e buona visione.....

 

 

formula_residence

newsletter

twitter

www.sardiniabiking.com

L'Ostello San Priamo aderisce al PROGETTO -  Doccia Light - meno acqua - meno energia - stesso benessere

 

 

NON DISPONIBILE PREZZI e OFFERTE DEPLIANT FOTO-ALBUM E-MAIL